exco

Il 9 di dicembre ha aperto le porte la prima fiera in Italia a impatto zero.

Exco è una fiera internazionale virtuale, passeggiabile dal computer, organizzata da  Jacopo Fo, Fabio Roggiolani, Michele Dotti cofondatori di Ecofuturo, dedicata alle aziende con l’obiettivo di poter diffondere il più possibile le innovative eco-tecnologie per salvare il nostro pianeta. 

“EXCO rappresenta una nuova frontiera, per il modo di fare business e per il modo di affrontare tematiche fondamentali ad oggi” commenta Fabio Roggiolani. “La comunicazione si mette al servizio del lavoro, fornendo un canale diretto tra espositore e cliente. Il tecnologo, l’ingegnere, l’agricoltore, sono i protagonisti e comunicano il proprio lavoro. Questa fiera ci aiuta a ridare valore alle professionalità, al saper fare, alla specializzazione»

Molte sono le tematiche e le tecnologia presenti: dalle energie rinnovabili, all’efficienza energetica, alla geotermia, alle pompe di calore, ai sistemi ad idrogeno domestici ed industriali…

Ma la grande novità è che la fiera è visitabile in modalità virtuale , tramite il sito web, ma anche attraverso dei visori virtuali per vivere un’esperienza completa di realtà aumentata. Anche tu ti potrai collegare  gratuitamente, attraverso questo link (http://ecquologia.com/exco)  ed indossando un avatar. Nel momento che entrerai nello spazio espositivo vedrai altri avatar come te. Potrai chiedere informazione negli stands dove le varie imprese saranno disponibili a darti informazioni sulle proprie tecnologie.

Quindi cosa aspetti a visitare in questa fiera completamente virtuale ?

Seguici con un mi piace in facebook e ti manterremo aggiornat@!

Forse ti può anche interessare: giochi per bambini: i giocattoli tecnologici.

¿Ti é sembrato interessante questo post? Lascia una valorazione cliccando sulle stelline di valutazione

5 / 5. 24