pulsossimetro ring2

Un anello per chi soffre di eventi ipossici o frequenza cardiaca anormale.

Se soffri di eventi ipossici durante la notte e sei alla ricerca di un pulsossimetro che monitori automaticamente la saturazione di ossigeno nel sangue , la frequenza cardiaca e i movimenti del corpo in modo continuo e ti faccia dormire tranquillo, allora O2 Ring é per te.

Infatti O2 Ring é un anello che monitorerà automaticamente la saturazione di ossigeno nel sangue e la frequenza cardiaca durante la notte ed il vibratore incorporato  vibrerà e ti avviserà quando il tuo livello di ossigeno è inferiore alla soglia preimpostata o quando la frequenza cardiaca è troppo alta o troppo bassa. Quindi per far dormire meglio te e il tuo partner, non ti avvisa con segnali acustici, ma con vibrazioni silenziose . Ê un anello comodo, elegante e confortevole, che non scivola dal dito, senza fili e che lavora anche se non connesso allo smartphone.

Attraverso la APP potrai tenere traccia dei dati davvero importanti e potrai analizzare attraverso grafici le tendenze dei livelli di ossigeno nel sangue durante la notte, frequenza cardiaca e movimenti del corpo. Compatibile con tutti i dispositivi, usa la stessa tecnologia di ossimetria usata negli ospedali e nelle cliniche ed ha una garanzia di un anno.

¿Ti é sembrato interessante questo post? Lascia una valorazione cliccando sulle stelline di valutazione

5 / 5. 8