smart garden

Il sistema intelligente che prende cura delle tue piante.

Anche se non hai un orto, ora puoi coltivare le tue piante in uno smart garden. É un giardino idroponico da interni per far crescere gustose, fresche e salutari erbe aromatiche e insalate senza l’utilizzo della terra.

Usa un sistema intelligente automatico di luci ed irrigazione che ti aiutano a far crescere le tue erbe aromatiche, insalate e fiori commestibili preferiti in 5-8 settimane, senza terra o esperienza di giardinaggio. 

A seconda della dimensione si possono coltivare 3, 6 fino a 9 piante di oltre cento specie diverse: piante di peperoncino, pomodori, fragole ciliegie, timo, origano, basilico, prezzemolo, aneto, menta, coriandolo, salvia, estragon, rucola, lattuga

I più costosi sono dotati anche di un’ app, con la quale calcolano automaticamente la durata ottimale dell’ illuminazione e dell’ irrigazione, alcune dando anche dei consigli e inviando avvisi per l’ acqua o i nutrienti.

Dimensioni41 x 20 x 27 cm
Potenza30W
Peso1,7 kg

BREAD&TECH smart garden è dotato di un braccio modulare regolabile con luce led di 30W, ad alte prestazioni, efficienza energetica, spettro totale e completamente autonoma per fornire alle piante l’energia di cui hanno bisogno per prosperare. Devi solo riempire il serbatoio con acqua, inserire la spina, la luce si accenderà e rimarrà accesa di fila 16 ore per poi spegnersi automaticamente. Dopo una settimana circa avrai modo di vedere spuntare già le piante. Puoi coltivare fino a 7 piante contemporaneamente.

Altri prodotti smart home

¿Ti é sembrato interessante questo post? Lascia una valorazione cliccando sulle stelline di valutazione

5 / 5. 9